L'Abito Nuziale

"La tua bellezza non ha fine, e come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore"

L'Abito Nuziale per Lui…

Le regole per la scelta dell'abito da sposo secondo il galateo sono piuttosto rigide; non sempre affidarsi al “fai da te” si rivela la scelta più giusta.
L’abito è qualcosa di essenziale non solo perché lo sposo dovrà apparire al cospetto della sua amata “più bello che mai”, ma anche perché attraverso questo necessario dettaglio, è possibile intuirne la personalità ed il carattere. Oggigiorno lo sposo reclama il ruolo di co-protagonista delle nozze, non è più soltanto prerogativa della sposa desiderare di essere impeccabile, ma di entrambi.
La scelta dell’abito ideale potrebbe rivelarsi tutt’altro che semplice. La ricerca potrebbe iniziare anche sei mesi prima della data del matrimonio e deve tener conto di molti dettagli: lo stile ed il tema del matrimonio, il budget, gli accessori da abbinare al vestito. 
Lo sposo dovrà optare per un completo in linea con l'abito della sposa ma, poiché lui non potrà vedere l’abito di lei fino al fatidico giorno, sarà opportuno che si faccia consigliare da persone esterne in contatto con entrambi. 
Colori consigliati? Tinte unite, scure dal blu notte al grigio fumo di Londra; tonalità tenui, dall’azzurro al celestino chiaro; tocchi di colore come il rosso oppure il più elegante bianco.

e l'Abito Nuziale per Lei

Chi da bambina non si è mai rimirata davanti allo specchio con un lenzuolo in testa ed un abito della mamma che finiva sotto i piedi come fosse uno strascico? O chiedendosi: "Come sarà il mio abito da sposa?". Sì, l'abito da sposa è un tassello fondamentale del matrimonio! Il più importante sicuramente per la donna, che sarà l'indiscussa protagonista di quel favoloso giorno: Lei è la Regina! 
Per la futura sposa il pensiero dell'abito nasce subito dopo la decisione di sposarsi; se crescendo i sogni si ridimensionano, come un velo che da dieci metri arriva ad essere poco più che presente, rimane comunque sempre il dubbio di come dovrà essere il vestito più importante della vita. Quando proverai il vestito giusto ti sentirai bene sia fisicamente che emotivamente, mostrando appieno la tua personalità.
Il vestito da sposa deve essere quello che hai sempre sognato, scegliendolo secondo il proprio stile: romantico o con un tocco di originalità, classico o retrò !
 Per le spose che amano la tradizione e per quelle attente alle tendenze, per chi vuole osare e per chi non rinuncia a sognare... Tante sono le idee, sobrie ed eleganti che troverai nei diversi atelier selezionati per te da noi della Golden Time, tra le quali potrai vagliare anche modelli prêt a porter, abiti usati o da noleggiare.
 La sposa deve splendere con estrema naturalezza e semplicità, di una delicatissima “luce propria”: nel tuo giorno, la parola d'ordine è osare!
Corona il tuo sogno d'infanzia...


Non correrete il rischio di sembrare banali, troppo ingessati o inadeguati al tema del vostro matrimonio..per la scelta migliore affidatevi a Golden Time !
 

Alcuni dei nostri servizi: 
Abito Rosso e Bianco Stile Country
Diamanti Incastonati Tacchi Sposa
Abito Bianco Stile Barocco
Stupendo Abito Bianco
Abiti Nuziali