Matrimonio Gay

Poche cose sono più desiderabili del convolare a nozze con il proprio partner e coronare il proprio sogno di amore e libertà. Certamente le cose da fare sono tante e la voce del cuore rischia di affievolirsi. Proprio qui interviene Golden Time, che grazie alla passione ed alla massima serietà e discrezione saprà ascoltarvi e sollevarvi da tutto ciò che vi preoccupa.

Affidandovi a Golden Time scoprirete il piacere di essere accompagnati e sostenuti in ogni fase del sentiero che vi porterà di fronte all'altare nel giorno più bello della vostra vita. E lì dove prima avreste incontrato un problema, ora troverete un modo nuovo per apprezzare il vostro rapporto e perchè no, l'ennesima piccola avventura...siete pronti? Si parte!

 

Il Vostro Giorno e...Tutto il Resto

Abiti, torta nuziale, location, catering...sarà nostro compito dare forma ai vostri sogni con la grande cura nei dettagli e la "passione per l'amore" che ci contraddistingue. Troverete informazioni dettagliate relative a tutti gli aspetti del matrimonio nelle altre pagine del sito che ti invitiamo a visitare e discutere direttamente con noi per qualsiasi chiarimento.

In questa pagina invece abbiamo riportato i principali punti da considerare per un matrimonio tra persone dello stesso sesso. Si tratta di tappe obbligate da non sottovalutare, che senza l'aiuto di una consulenza professionale possono trasformarsi in un vero rebus. Pertanto vi consigliamo caldamente di contattarci per un utile confronto.

Dove Sposarsi...

La prima cosa da sapere è che nel nostro paese ancora non sono ammessi matrimoni gay. Al tempo stesso ci sono sempre più nazioni  attente ai principi di uguaglianza e autodeterminazione; in Europa ci si può sposare in Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Svezia, Norvegia. Fuori dall’Europa il matrimonio è possibile in Canada, in alcuni stati degli Stati Uniti, in Sudafrica ed in Sud America.

Golden Time potrà organizzare assieme a voi il viaggio, sia in veste di consulente per aiutarvi a prendere le decisioni giuste, sia offrendovi essa stessa i propri vantaggiosi pacchetti viaggio derivanti dai rapporti consolidati con agenzie turistiche e strutture fidate.

La Burocrazia

Il matrimonio gay ha regole diverse in ciascun Paese, sia dal punto di vista dei diritti e doveri degli sposi, sia per quanto riguarda il matrimonio di stranieri in quel determinato stato.

In alcuni (Olanda, Spagna) si chiede che il rapporto con il Paese nel quale ci si vuole sposare sia significativo e non estemporaneo e quindi si richiede che gli stranieri siano residenti per potersi sposare. Richiedere la cittadinanza può rivelarsi più semplice di quello che si crede, essendo sufficiente recarsi in comune dopo il trasferimento nel paese stesso.

In Canada invece ci si può sposare liberamente senza essere residenti.

Sarete seguiti passo passo in questa e le altre pratiche burocratiche dalla nostra agenzia nelle modalità che riterrete più opportune, salvaguardando il vostro tempo e soprattutto garantendovi la realizzazione del vostro bel sogno!

 

L'essenza della libertà è essere se stessi

e aver la capacità di scegliere come si vuole scegliere,

poiché così si vuole…

Golden Time un aiuto concreto

per affermare e rafforzare indistintamente

i propri sogni!!!

Alcuni dei nostri servizi: